Kambo Pianta Sacra di potere, dell’ Amazonia, Disintossicante profondo
Kambo Paletta Stick Doppia da 6 cm 9cm 12 cm e 18 cm sconto per piu palette.
Начиная с: 79,90 €
Kambo Paletta Stick Doppia da 6 cm 9cm 12 cm e 18 cm sconto per piu palette.
ILLomedusina ha un potente effetto sull’intestino e contribuisce ad una sua disintossicazione profonda.
Fillochinina e’ un potente vasodilatatore e permette una ossigenazione delle cellule del corpo.
Caeruleina e sauvagina causano un aumento ed una diminuzione della pressione arteriosa (iper e ipotensione), la ghiandola pituitaria, stimolano la corteccia surrenale, la tiroide, la ghiandola pineale. L’attivazione delle ghiandole surrenali contribuisce ad elevare la percezione sensoriale e ad aumentare la resistenza fisica, migliora in generale la capacità del corpo di affrontare dolore e situazioni stressanti. I risultati di un studio condotto di recente dallo Sanford-Burnham Medical Research Institute in California hanno provato che la ceruleina, una volta iniettata nel pancreas, lo mette in condizione di trasformare le proprie cellule in Cellule Beta che in questo modo inducono il pancreas a riprendere la produzione di insulina. L’attivazione della ghiandola pineale permette il rilascio di serotina e melatonina nel midollo cerebro spinale e quindi stati connessi a produzione oniriche di immagini intrapsichiche e stati di sonno profondo.
Dermorfine, cerulina e deltorfine sono potenti peptidi oppioidi. Secondo Erspamer esse sono 500-1000 volte più forti della morfina, e rispettivamente 18 e 39 volte più forti delle endogeniche beta endorfine. Entrambi questi peptidi, insieme alla caerulina, hanno un forte effetto analgesico prodotto spontaneamente dal corpo in condizione di dolore dovuto per esempio a coliche renali, insufficienza vascolare periferica e cancro. La deltorfina permette una potenziata resistenza fisica e resistenza al dolore.
Adenoregulina.
Agli inizi degli anni ’90 presso il National Institutes of Health (NIH) di Bethesda negli Stati Uniti, è stato scoperto un nuovo peptide, l’ottavo della serie, dal team di John Daly, in collaborazione con Peter Gorman in virtù dei suoi studi sul campo. Si tratta dell’adenoregulina, che agisce nel corpo umano attraverso l’adenosina, un recettore collegato alla produzione di energia all’interno delle cellule e alla rigenerazione delle cellule del sistema nervoso, in particolare della guaina che lo protegge, la mielina.
Queste ricerche scientifiche hanno aperto delle nuove prospettive sul funzionamento del cervello umano e sulla possibilità di curare sclerosi multipla, epilessia, ictus e disturbi cognitivi come l’Alzheimer.
I peptidi bioattivi ed i neuropeptidi presenti nel Kambo coprono un ampia gamma di potenziali usi medici includendo:
Con i rimedi Ancestrali Kambo c’è la possibilità di risvegliare il corpo nella sua potenza naturale: gli organi del corpo, il sistema endocrino, e i sistemi di difesa vengono risvegliati per agire nelle loro funzioni naturali. Kambo ha come elemento il fuoco. Grazie alla combinazione con l’acqua, che il partecipante ingerisce prima dell’applicazione Kambo, avviene una trasformazione alchemica di purificazione: le tossine presenti nell’individuo vengono rilasciate attraverso il vomito o la defecazione urgente. Le persone che ricevono regolarmente non si ammalano e hanno molta energia: l’equilibrio naturale della persona viene ripristinato e grazie ad esso si evita la comparsa di disturbi indotti da diversi agenti patogeni (virus, batteri, funghi, parassiti, …).
Grazie a Kambo la persona può cambiare i suoi schemi di salute in quanto la rana, come scrive Marcelo Gomes, stabilisce un riallineamento dei chakra e determina la riorganizzazione fisica, psicologia e spirituale della persona.
Durante il trattamento, Kambo ci fornisce percezioni e messaggi: la rana si connette con la saggezza naturale del partecipante e rispecchia le sue negative abitudini mostrandogli cosa dovrebbe evitare e cosa potrebbe fare per migliorare la sua condizione attuale. Kambo aiuta a rimuovere quello che i nativi chiamano Panema: ovvero quella nuvola di tristezza, di negativismo, di depressione che circonda il campo energetico dell’essere umano rendendolo cieco e impedendolo di aprirsi con fiducia al Divino e alla gioia della vita.
Kambo viene soprannominato Dottore delle Foresta poiché ha un’intelligenza e piano d’azione propria. Kambo esegue un’esorcismo biologico, formulazione che converge l’idea di magia (demoni, spiriti, religione) con rimedio, corpo, biologia. Inoltre per parlare degli effetti del Kambo che produce sul corpo si può ricorre a una metafora computazionale: Kambo riformatta l’hard disk e reinstalla il software.
Kambo può essere visto come la deframmentazione del disco del computer in quanto esegue la scansione del sistema linfatico. Per maggiori dettagli concernenti lo Strumento di Guarigione Kambo contattarci via email (ma ci teniamo a dire che è un ottimo rimedio per via del suo potere disintossicante, per espellere chi ha fatto il “punturone” tanto famoso) Sessione Kambo All’inizio della sessione, prima dell’applicazione Kambo, il partecipante deve bere 2/3 litri di acqua per consentire l’attivazione della purga e la purificazione.
Una volta applicato Kambo, il partecipante sperimenterà una rapida reazione nel suo sistema nervoso (simpatico e parasimpatico) e espellerà l’acqua ingerita con il vomito, la defecazione urgente e il sudore. La durata dell’intera sessione è di circa 1 ora, la parte più intesa varia dai 20 ai 30 minuti. Una volta conclusa la seduta, la persona può continuare liberamente con le sue attività. Consigliamo però di non caricarsi con molte cose da fare, ma di concedersi qualche ora (se non addirittura un giorno) di completo riposo in modo da poter contemplare e integrare l’esperienza vissuta. Applicazione Kambo: Passo dopo Passo
Kambo, la secrezione prodotta dalla rana Pyhllomedusa Bicolor, viene estratto dalla pelle della rana. Se l’estrazione viene eseguita con esperienza ma soprattutto con amore non crea alcun dolore alla rana.
Kambo, una volta estratto, viene posizionato su una paletta di legno lasciandolo seccare. Prima dell’utilizzo viene reidratato con dell’acqua in modo da poterlo lavorare in piccoli globuli o punti.
Nel frattempo il partecipante sta assumendo 2-3 litri di acqua, la quale serve per bilanciare l’energia alchemica “fuoco” del Kambo.
Prima dell’applicazione, Kambo viene formato nel numero di punti concordati dal teRapéuta con il participante. Il numero di punti varia a dipendenza dello stato di salute e della esperienza del partecipant Il teRapéuta riscalda un sottile pezzo di legno con il quale vengono fatte delle piccole bruciature superficiali sul braccio o sulla gamba del partecipante, creando così delle aperture istantanee sulla pelle.
Su queste aperture istantanee il teRapéuta applica i punti Kambo con dell’acqua per aiutare il processo di assorbimento.
In entrambi i casi si può assumere: acqua, acqua di cocco, tisana con miele, elettroliti e sale aggiunti all’acqua. Non bere quantità eccessiva di acqua prima di arrivare alla seduta. Nel giorno della sessione vestirsi comodamente con vestiti ampi (sconsigliati leggings, jeans e reggiseni che stringono):
Medicamenti Permessi (ma non sempre.. quindi richiedere valutazione)
Il kambo è sicuro al 100% in mani esperte e consapevoli. Le condizioni di salute della persona non vanno però mai sottovalutate. Questo succede per tutte le medicine, naturali o farmaceutiche. Ci sono sempre controindicazioni ed è molto importante per chi si approccia al trattamento far presente all’operatore dei propri problemi fisici o psicologici. Il kambo non è per tutti. Se vai in sudamerica e decidi di sottoporti ad un applicazione presso una tribù indigenza locale prestate molta cautela in quanto li non vengono prese le precauzioni dell’uso occidentale di questa secrezione.
Inoltre, la diffusione del kambo in occidente sta portando anche improvvisazione in questa pratica, sinceratevi sempre dell’esperienza del facilitatore e che questo sia preparato per farvi vivere un esperienza in sicurezza.
LE FOTO IN DESCRIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE
I PRODOTTI SONO FORNITI DI ETICHETTA (se dovesse mancare contatta l’assistenza)
Per i prodotti PIANTE, INCENSI E PRODOTTI IN POLVERE PREPARATI AL MOMENTO non protranno essere effettuati RESI o RIMBORSI
I termini usati nelle categorie ed i tag non vogliono suggerire l’uso medicinale e ricreazionale dei prodotti, solo organizzarli in base al loro uso storico, scientifico e sociale.
Le ricette sono fornite a titolo scientifico: non vogliono incoraggiare i clienti a ripeterle, né tantomeno a consumarne i prodotti.
I nostri contenuti non sono stati valutati dalla FDA o da una qualunque figura medica professionale: le possibili applicazioni, indicazioni posologiche ed avvertenze sono descritte solo a scopo educativo, sono speculazioni personali e non costituiscono parere medico.
I prodotti vengono venduti come incensi, Saponi, Resine e materiale botanico da collezione e materiale scientifico da ricerca.
Non sono destinati al consumo umano.
Per poter acquistare i nostri prodotti dovete avere più di 18 anni e non sono adatti a donne in stato di gravidanza e/o in fase di allattamento.
Per ottenere più informazioni su КАРМАРАНДО visita
questa pagina o leggi le ultime notizie sul BLOG
Вес | Н/Д |
---|---|
EAN | |
Paese di fabbricazione | |
Misura in centimetri | |
Ingredienti | |
Brand |
Rapé, polveri potenti che liberano il cervello da carichi e blocchi IL Rapé formato da mapacho e ceneri di piante sacre dell’Amazzonia. Totalmente naturale oltre che va attraverso le vie…Rapé dell’Amazzonia
Medicina di potere, una via di mezzo fra bufo alvarius, ayahuasca e rapé Fra tutti gli enterogeni é quello più particolare Lo Йопо ci conduce oltre l’amore, permettendoci di percepire l’incondizionalità, da un lato, e le nostre limitazioni, dall’altro, come se fossimo in una stanza con due finestre. Un rimedio sciamanico proveniente dal Venezuela e dal Brasile che sorprende perfino i più navigati conoscitori di esperienze con enteogeni. LO YOPO É VERA MEDICINA Non esiste nessun caso registrato di morte o di ripercussioni psicotiche causate dal consumo di Yopo. Vi sono invece numerose testimonianze di persone che, dopo l’esperienza, hanno ricevuto il primo grande input per iniziare un processo di liberazione totale dalle credenze auto-limitanti che ci imprigionano, conducendo molti a uscire dalla depressione o dalla dipendenza. Un ulteriore anello nella catena di strumenti di cui disponiamo per risolvere i nostri problemi emotivi e di salute, per poter arrivare a vivere in pace e pienamente. Si prepara con i semi macinati della pianta Ananthethera Peregrina, cucinati e mischiati con altre sostanze per attivarne i principi attivi (freebase) della DMT che é presente naturalmente nel nostro corpo (soprattutto si attiva alla nascita e alla morte, nella pineale) ma che non sappiamo più sfruttare. Uno degli straodinari effetti dello Yopo è l’annientamento momentaneo delle maschere e dei personaggi che interpretiamo nella vita quotidiana, così da rendere possibile vedere il nostro vero volto, ciò che siamo. Secondo quanto riportato da una delle nostre facilitatrici: “Quando ho provato lo Yopo per la prima volta è stato come se mi avessero messo una granata nel cervello, che esplodendo ha fatto svanire tutti i personaggi che interpretavo, facendomi così accedere al mistero di ciò che sono”.Yopo (Anadenanthera Peregrina)
Yopo : COME DESCRIVERE L’ORGASMO COSMICO SENZA SESSO?
Il vero amore non é solo erotico, ma lo yopo ce lo fà apprezzare nella sua migliore forma!
Lo Yopo é uno strumento che cura e fà apprezzare cosa significa avere un anima e essere in contatto con il nostro spirito.
YOPO, UN POTENTE RAPÉ DELL’AMAZZONIA.
UNA SOSTANZA NATURALE ESTRATTA DAI SEMI DI UN ALBERO SELVATICO.
Se aspirato col naso induce l’espansione di coscienza ed un effetto terapeutico-spirituale sorprendente.
Come descrivere l’orgasmo cosmico senza l’esperienza sessuale?
I DETTAGLI DELL’ESPERIENZA, E LA SUA COMPOSIZIONE
Lo Yopo è un rimedio naturale enteogeno la cui origine e l’uso risalgono all’Amazzonia venezuelana e brasiliana. Si prepara con i semi macinati della pianta Ananthethera Peregrina che, alla fine del processo di preparazione, mescolata a ceneri e altri semi, in seguito macinate, fino ad ottenerne una sottile polvere adatta all’inalazione.
Si può consumare o con yopera o con kuripe da soli
A livello chimico lo Yopo contiene N-N-DMT, lo stesso principio attivo dell’Ayahuasca, ma contiene anche 5-meo-DMT, presente nel Bufo Alvarius (anche se in dosi e concentrazioni molto minori), inoltre contiene Bufotenina.
Si tratta di un ottimo complemento, ideale per ogni processo di guarigione, comprensione e trasformazione.
Lo Yopo si puó fare sia da soli che in gruppo, e in gruppo ci permette di comprendere l’altro, e quindi ideale per coppie che vogliono mettersi a confronto e fare un alavoro prodfond assieme..Chiaramente da soli a casa va Fatto con le dovute modalità che possono essere richieste sotto il post o all’amministratore.
Lo Yopo è un rimedio naturale enteogeno la cui origine e l’uso risalgono all’Amazzonia venezuelana e brasiliana.
Per attivare lo yopo É necessaria un altra sostanza con IMAO, caapi o chacruna o mimosa, o harmala.
L’esperienza comincia dopo 5 minuti dall’inalazione. Il corpo comincia a scaldarsi e ci si sente percorsi da un piacevole formicolio. La consapevolezza fisica è più acuta, e può sorgere un malessere generale che invitaa depurare l’organismo attraverso il vomito, il quale ha come fine quello di depurare e sbloccare i canali energetici.
È allora che cominciano le visioni, le quali hanno l’obiettivo di rompere i meccanismi che sostengono la struttura dei pensieri, dando inizio a una sensazione di confusione, un aspetto indispensabile per l’apertura di nuovi spazi di percezione.
L’esperienza con lo Yopo ci immerge anche in un incommensurabile sentimento di gratitudine e comprensione. Ci sostiene nel processo di scoperta di noi stessi, degli altri e della vita, con occhi pieni di amore. Solo con l’Amore puro, non erotico, possiamo conoscere davvero chi siamo, da dove veniamo e dove siamo diretti.
Ma in questa vita materiale e piena di condizionamenti ci dimentichiamo spesso di questo. In tal senso queste piante ci aiutano a recuperare la memoria, per questo è necessaria una scarica di energia nella mente, come se un treno irrompesse nella normalità.
Secondo gli esperti di Yopo è molto strano che tale momento di rottura si ricordi dopo l’esperienza, in genere succede ma non lo si ricorda, ed è il momento durante il quale avviene la resa o la rottura degli schemi soggioganti.
Dove si può acquistare il Kambo on line? Ovviamente su karmarando.com Come si applica il kambo e come si svolge una seduta ? La seduta si svolge a digiuno dal…Il Kambo
Vuoi acquistare i nostri prodotti e risparmiare il 5% su i tuoi ordini?
IL METODO MIGLIORE DI PAGAMENTO
Aggiungi subito fondi al tuo portafoglio su KARMARANDO.
Potrai acquistare utilizzando i tuoi crediti e risparmiare il 5% su tutti i tuoi ordini pagati con i tuoi fondi.
Potrai aggiungere crediti utilizzando paypal o carta di credito anche senza avere un account paypal.
Отзывы
Отзывов пока нет.