Kratom Super Green – Mitragyna Speciosa
Il Kratom ha una lunga storia di utilizzo come farmaco a base di erbe e ancora oggi viene masticato in paesi come Thailandia o Malesia. TIPOLOGIA Kratom Super Green – Mitragyna Speciosa
A partir de: 13,90 €
Il Kratom ha una lunga storia di utilizzo come farmaco a base di erbe e ancora oggi viene masticato in paesi come Thailandia o Malesia. TIPOLOGIA Kratom Super Green – Mitragyna Speciosa
Le foglie della pianta sono tradizionalmente raccolte e selezionate a mano. Successivamente vengono essiccati al sole e ridotti in polvere fine. Ciò che rende unico il Kratom è il suo effetto un po’ paradossale. Preso a basse dosi è stimolante ed euforico, mentre a dosi più elevate è rilassante e sedativo ed analgesico. In Thailandia, il Kratom è spesso usato per scopi medicinali IL potenziale teRapéutico per alleviare il dolore o per trattare la dipendenza da oppiacei è Ormai un dato di fatto confermato dai recenti studi.
Il kratom contiene due tipi di alcaloidi: mitraginina e 7-idrossimitraginina. La mitraginina è un agonista degli oppiacei. Ciò significa che ha un effetto stimolante sui recettori degli oppiacei nel cervello. In realtà funziona in modo simile ad altri oppiacei. Proprio come gli oppiacei, la mitraginina ti dà una sensazione euforica e rilassata, senza però tutti gli effetti colaterali che hanno essi. Come medicina fà molto di piu degli oppiacei, Influenzando il tuo umore e l’ansia, tra le altre cose. Gli effetti del Kratom o della polvere durano da mezz’ora a 3 o 4 ore.
Come accennato, il kratom ha proprietà medicinali.
L’influenza positiva del Kratom sulla tossicodipendenza Che il Kratom abbia un effetto positivo sul tuo umore o per alleviare il tuo dolore è probabilmente ormai chiaro per te. Nei Paesi Bassi, il Kratom è spesso usato per cambiare l’umore, mentre puoi usarlo molto bene anche per liberarti delle dipendenze. Quindi puoi pensare alle dipendenze da droghe come morfina, fentanil, ossicodone o pentazocina. Ma il Kratom può anche avere un’influenza positiva sulla tua dipendenza dalle droghe. Può aiutarti a sbarazzarti della tua dipendenza da oppiacei o altre droghe. Pensa a una dipendenza da Brown, coca cola, metadone, cannabis o oppio. ALTRE PROPRIETA’ Le proprietà medicinali del Kratom non si limitano solo al sollievo dal dolore. Le foglie di Kratom contengono anche alcaloidi e sostanze fitochimiche. Questi promuovono il funzionamento del sistema immunitario, abbassano la pressione sanguigna e ti mantengono energizzato, fiducioso e positivo per tutto il giorno. Nel kratom è presente anche un importante antiossidante, l’epicatechina. Questo si verifica anche nel cioccolato fondente e nell’uva ed è molto simile agli antiossidanti nei tè verdi. Ciò migliora la circolazione inibendo l’aggregazione piastrinica e allargando i vasi sanguigni regolando l’ossido nitrico. Il Kratom ha anche un effetto positivo sul tuo cervello mentale. Kratom è efficace come antidepressivo naturale e farmaco ansiogeno. Ciò è dovuto alla presenza di alcaloidi indolici e alla capacità di regolare livelli di serotonina anormalmente bassi responsabili di depressione, ansia e insonnia. Come puoi vedere, il kratom ha molti effetti positivi sui disturbi. Questo è particolarmente noto nel sud-est asiatico. Nel mondo occidentale abbiamo poca esperienza con i poteri medici del kratom. Sono quindi necessarie molte ricerche per supportare queste voci e il mondo farmaceutico ha mostrato un notevole interesse per i poteri medicinali del kratom. Questo può portare a nuovi farmaci che possono servire a molte persone.
I lavoratori nel sud-est asiatico per secoli hanno bevuto intrugli di kratom poco prima di iniziare il loro lavoro. Il kratom ha fornito abbastanza energia per durare loro l’intera giornata poiché ha causato un aumento dei livelli di energia. Quando si consuma kratom a basse dosi, rilascia effetti stimolanti che aumentano i livelli di energia. Questo aumenta la tua produttività in tutte le aree della tua vita. Soprattutto se potresti soffrire di depressione, il kratom ti aiuterà a combattere quella sensazione di stanchezza.
Nella vita di tutti i giorni, ti ritrovi in mezzo a così tanti fattori di stress. Troppo stress è dannoso per il corpo, quindi è essenziale gestire la condizione. Se hai bisogno di un rimedio naturale che possa aiutarti, Kratom è un vero toccasana. Gli alcaloidi del kratom, la mitraginina e la 7-OH-mitraginina si legano ai recettori degli oppioidi nel cervello per produrre sensazioni rilassanti. Le sensazioni rilassanti ti aiutano anche a calmarti se combatti con l’ansia.
Il sonno scarso o inadeguato è uno dei fattori che influiscono sulla produttività in Occidente e, secondo una ricerca, quasi il 30% della popolazione soffre di insonnia. La medicina moderna, sebbene efficace, tende ad avere effetti collaterali indesiderati. Il che fa sì che le persone si rivolgano alle medicine a base di erbe per gli stessi risultati. Il kratom è un’erba naturale che contiene alcaloidi che aiutano a indurre il sonno. Provoca diversi effetti sul corpo, a seconda del dosaggio. Quando si consuma kratom in dosi più elevate, rilascia sensazioni rilassanti. Le proprietà sedative sono teRapéutiche per chi soffre di insonnia o disturbi del sonno. Kratom ha 7-OH-mitraginina, che aiuta a indurre il sonno. La 7-OH-mitraginina si lega ai recettori nel cervello, segnalando al corpo di rilassarsi. Rilassare il corpo aiuta ad addormentarsi rapidamente. Gli effetti della maggior parte dei prodotti kratom non svaniscono rapidamente, il che significa che dormi più a lungo senza interruzioni. Quindi includere il kratom nella tua dieta aiuterebbe ad affrontare i tuoi problemi di sonno.
Con dosi di circa 10 gr di Kratom si raggiunge lo stato meditativo profondo, pur mantenendo attiva la mente coscente, similmente raggiunti con meditazioni silvan o cn neurotrading.Questo eprmette di alvorare sulla cura guarigionale attraverso il sogno e creare anche ciò che desideriamo nella materia.
La mitraginina presente nel kratom Imita il Ruolo degli analgesici. Quindi il consumo di prodotti kratom può aiutare ad alleviare dolori come mal di testa, emicrania o quelli causati da malattie croniche come l’osteporosi
Uno dei motivi per cui il kratom sta diventando sempre più popolare sono i suoi effetti simili all’oppio. Se sei un dipendente da oppio o sei in viaggio di recupero, il kratom potrebbe aiutarti molto. Il consumo di kratom provoca lo stesso effetto che otterrai usando l’oppio. Eviterai di affrontare i gravi sintomi di astinenza o le voglie, il che ti aiuta a rimanere fermo nel tuo viaggio di recupero.
Gli effetti del kratom sul diabete non sono ben noti.Secondo la Ricerca , il kratom ha un’influenza favorevole sui livelli di zucchero nel sangue. I componenti presenti nel kratom aiutano a regolare i livelli di zucchero nel sangue e i livelli di insulina nel corpo.
Il consumo di kratom fa rallentare il processo di peristalsi. La peristalsi è il movimento muscolare nell’intestino che lavora per svuotare il contenuto dell’intestino. I consumatori dovrebbero notare che il consumo di grandi quantità di kratom può causare stitichezza. Di conseguenza, è fondamentale controllare le loro dosi.
Quando usi da 3 a 5 grammi di kratom proverai sensazioni molto allegre e di felicità. Vuoi provare i benefici dei poteri curativi del kratom? Quindi usa da 10 a 15 grammi di kratom. In questo caso si tratta della versione macinata essiccata del kratom. Oltre ad avere molti benefici per la salute , ci sono molti modi per godersi il kratom, tutto dipende dalle tue preferenze Facendolo bollire per 10 minuti è la migliore maniera per attivare il Kratom, ma per non sentire l’amaro è possibile provali tutte e tre cosi da avere una ideaa di cosa usare in base alla situazione
I fan degli alcaloidi saranno sicuramente al corrente che questi composti tendono ad avere un sapore caratteristico, molto amaro e difficile da sopportare. Il Kratom rientra tra queste sostanze. Per nascondere i suoi sapori, si può immergere in succhi di agrumi o spremute d’arancia allo stile marocchino. Tuttavia, questi metodi non riescono ancora a coprire la sua particolare consistenza viscosa. Le bevande molto fredde sembrano mascherare meglio i sapori e la viscosità e possono essere bevute più velocemente. I cibi salati, come le patatine fritte, possono servire d’accompagnamento, in quanto attutiscono i sapori più amari di questa pianta. Mettete sul fuoco un pentolino d’acqua e fate bollire la polvere per circa dieci minuti, muovendo costantemente fino ad ottenere un tè. Versate quindi in una tazza e preparatevi ai suoi sapori amari, che vi costringeranno a fare ripetute smorfie. Cercate di sorseggiare la bevanda lentamente e, ancora prima che abbiate finito la tazza, avvertirete già i primi effetti sulla parte posteriore dei bulbi oculari e, in un secondo momento, sul cervelletto. Gli alcaloidi sono solubili in alcool. Per cui, potete immergere la polvere di Kratom nel vostro liquore preferito, da bere magari la sera, quando siete più liberi per sfruttare appieno tutte le sue proprietà. Potete anche usare vodka, whisky o rum. I vostri bicchierini riceveranno un’eccezionale spinta e verranno assorbiti dal vostro corpo con una maggiore velocità.
Gli effetti degli alcaloidi sono direttamente influenzati dal calore. Tuttavia, si possono aggiungere anche ai cibi cotti, come torte e biscotti, ideali da mangiare con un buon caffè. Dopo un po’ di tentativi ed esperimenti troverete la giusta combinazione di sapori. Se non siete pratici di piatti cotti al forno, provate a mescolare la polvere di Kratom con farina d’avena ed aggiungetela in uno yogurt. Oppure, versatela in un bicchiere di succo alla mela con un cubetto di ghiaccio, aggiungendo qualche chiodo di garofano per dare un tocco più speziato alla bevanda. Gli alimenti a base di Kratom possono tardare qualche minuto in più a fare effetto, in quanto l’organismo ha bisogno di più tempo per digerire il cibo ed assimilare gli alcaloidi. Tuttavia, gli effetti finali non saranno compromessi. Miscelazione con una bevanda: Questo è un metodo di consumo facile in quanto non è necessaria alcuna preparazione. Tutto quello che devi fare è versare la dose nell’acqua o in un altro liquido e mescolare correttamente. Puoi provare a mascherare il sapore amaro della polvere aggiungendo un dolcificante o usando succhi di frutta o meglio ancora spremute di arancia Metodo “Toss And Wash”: Usando il metodo, bevi la bevanda e subito dopo, bevi dell’acqua per togliere il sapore.Anche se si cosniglia di amare questa bevanda e apprezzarla anche pe ril suo amaro, in quanto l’intendo di amore è sempre positivo Mescolare la polvere di kratom con il cibo: Mescolare la polvere con il cibo caldo tipo minestra aiuta a mascherare il sapore amaro. Non esiste una dose specifica che maschera il sapore amaro. Devi fare tentativi ed errori fino a quando non ottieni l’importo corretto. Con il cibo l’esperienza in caso state usando per scopi antidolorifici è piu gestibile.
Ottima alternativa a metadone? Risulta che il kratom, risptto ad altre sostanze per le gravi dipendenze della brown e degli oppiacei, anche se non risulta privo di di tossicità acuta: test sperimentali dimostrano che anche agli alti dosaggi (1000mg/kg) di estratto metanolico (relativamente molto più tossico dell’acquoso) non ci sono alterazioni strutturali a carico del cervello. Il consumo a lungo termine inscurisce la pelle, in base alla dose può avere effetti disidratanti e costipanti anche se di minore entità rispetto ad oppio ed oppiacei. C’è la possibilità di sviluppare dipendenza, anche se l’eventuale crisi d’astinenza non richiede ospedalizzaione come la Brown e oppiacei da strada Non è chiaro invece se l’alterazione degli enzimi e le complicanze epatiche siano responsabilità del kratom o di altri composti. Fate quindi attenzione ad assumerne grandi quantitativi con troppa frequenza. Potreste facilmente sviluppare una forma di tolleranza verso questa sostanza, che, a sua volta, potrebbe degenerare in “sindrome da varietà stagnante” o in desensibilizzazione, fino a sfociare in una vera e propria dipendenza. Le crisi di astinenza da Kratom possono essere molto spiacevoli. Cercate quindi di evitare fin da subito di eccedere con questa sostanza. Abbiate pazienza e cercate di astenervi dal suo uso per lunghi intervalli di tempo, sia per mantenere sane le vostre condizioni di salute generale che per sfruttare appieno tutti gli effetti euforici offerti da questa pianta (evitando così di aumentare i dosaggi). I dosaggi di Kratom si basano soprattutto su testimonianze aneddotiche, in quanto i fattori che agiscono sui suoi effetti sono vari: varietà e potenza del Kratom, peso corporeo, metabolismo, sonno accumulato ed uso di altre sostanze. Con il passare del tempo, imparerete a valutare tutti questi fattori e riuscirete a definire un regime personalizzato, per poter così ottenere ogni volta gli effetti desiderati.
LE FOTO IN DESCRIZIONE SONO PURAMENTE INDICATIVE
I PRODOTTI SONO FORNITI DI ETICHETTA (se dovesse mancare contatta l’assistenza)
Para os produtos, de PLANTAS, de INCENSO, E os pós PREPARADOS NO MOMENTO, não é possível ser feitas DEVOLUÇÕES ou REEMBOLSOS
O termos utilizados as categorias e as tags não quero sugerir para o uso medicinal e recreativo produtos, apenas classificá-los de acordo com seu uso histórico, científico e social.
As receitas são fornecidos como uma científicoseles não querem incentivar os clientes a repeti-las, nem para consumir os produtos.
Nosso conteúdo não foram avaliadas pela FDA ou por qualquer figura da profissão médica: as possíveis aplicações, indicações, dosagem e avisos são descritos somente para fins educacionais, especulações e pessoal, e não constitui aconselhamento médico.
Os produtos são vendidos como incenso, Sabões, Resinas e coleção botânica, e material de investigação científica.
Eles não são destinados para o consumo humano.
Para ser capaz de comprar nossos produtos, você deve ter mais de 18 anos de idade e não são adequados para as mulheres que estão grávidas e/ou lactantes.
Para obter mais informações sobre KARMARANDO visite
nesta página o leggi le ultime notizie sul BLOG
Peso | n.d. |
---|---|
EAN | |
Peso em gramas | |
País de fabricação | |
Ingredientes | |
Ingredientes Ativos | |
Marca |
Rapé, pós poderoso que liberam o cérebro de carga e bloqueia O Rapé formato de mapacho e as cinzas das plantas sagradas da Amazônia. Totalmente natural, além de que vai pelas ruas de...Rapé da Amazônia
Medicina di potere, una via di mezzo fra bufo alvarius, ayahuasca e rapé Fra tutti gli enterogeni é quello più particolare Lo Angico ci conduce oltre l’amore, permettendoci di percepire l’incondizionalità, da un lato, e le nostre limitazioni, dall’altro, come se fossimo in una stanza con due finestre. Un rimedio sciamanico proveniente dal Venezuela e dal Brasile che sorprende perfino i più navigati conoscitori di esperienze con enteogeni. LO YOPO É VERA MEDICINA Non esiste nessun caso registrato di morte o di ripercussioni psicotiche causate dal consumo di Yopo. Vi sono invece numerose testimonianze di persone che, dopo l’esperienza, hanno ricevuto il primo grande input per iniziare un processo di liberazione totale dalle credenze auto-limitanti che ci imprigionano, conducendo molti a uscire dalla depressione o dalla dipendenza. Un ulteriore anello nella catena di strumenti di cui disponiamo per risolvere i nostri problemi emotivi e di salute, per poter arrivare a vivere in pace e pienamente. Si prepara con i semi macinati della pianta Ananthethera Peregrina, cucinati e mischiati con altre sostanze per attivarne i principi attivi (freebase) della DMT che é presente naturalmente nel nostro corpo (soprattutto si attiva alla nascita e alla morte, nella pineale) ma che non sappiamo più sfruttare. Uno degli straodinari effetti dello Yopo è l’annientamento momentaneo delle maschere e dei personaggi che interpretiamo nella vita quotidiana, così da rendere possibile vedere il nostro vero volto, ciò che siamo. Secondo quanto riportato da una delle nostre facilitatrici: “Quando ho provato lo Yopo per la prima volta è stato come se mi avessero messo una granata nel cervello, che esplodendo ha fatto svanire tutti i personaggi che interpretavo, facendomi così accedere al mistero di ciò che sono”.Yopo (Anadenanthera Peregrina)
Yopo : COME DESCRIVERE L’ORGASMO COSMICO SENZA SESSO?
Il vero amore non é solo erotico, ma lo yopo ce lo fà apprezzare nella sua migliore forma!
Lo Yopo é uno strumento che cura e fà apprezzare cosa significa avere un anima e essere in contatto con il nostro spirito.
YOPO, UN POTENTE RAPÉ DELL’AMAZZONIA.
UNA SOSTANZA NATURALE ESTRATTA DAI SEMI DI UN ALBERO SELVATICO.
Se aspirato col naso induce l’espansione di coscienza ed un effetto terapeutico-spirituale sorprendente.
Come descrivere l’orgasmo cosmico senza l’esperienza sessuale?
I DETTAGLI DELL’ESPERIENZA, E LA SUA COMPOSIZIONE
Lo Yopo è un rimedio naturale enteogeno la cui origine e l’uso risalgono all’Amazzonia venezuelana e brasiliana. Si prepara con i semi macinati della pianta Ananthethera Peregrina che, alla fine del processo di preparazione, mescolata a ceneri e altri semi, in seguito macinate, fino ad ottenerne una sottile polvere adatta all’inalazione.
Si può consumare o con yopera o con kuripe da soli
A livello chimico lo Yopo contiene N-N-DMT, lo stesso principio attivo dell’Ayahuasca, ma contiene anche 5-meo-DMT, presente nel Bufo Alvarius (anche se in dosi e concentrazioni molto minori), inoltre contiene Bufotenina.
Si tratta di un ottimo complemento, ideale per ogni processo di guarigione, comprensione e trasformazione.
Lo Yopo si puó fare sia da soli che in gruppo, e in gruppo ci permette di comprendere l’altro, e quindi ideale per coppie che vogliono mettersi a confronto e fare un alavoro prodfond assieme..Chiaramente da soli a casa va Fatto con le dovute modalità che possono essere richieste sotto il post o all’amministratore.
Lo Yopo è un rimedio naturale enteogeno la cui origine e l’uso risalgono all’Amazzonia venezuelana e brasiliana.
Per attivare lo yopo É necessaria un altra sostanza con IMAO, caapi o chacruna o mimosa, o harmala.
L’esperienza comincia dopo 5 minuti dall’inalazione. Il corpo comincia a scaldarsi e ci si sente percorsi da un piacevole formicolio. La consapevolezza fisica è più acuta, e può sorgere un malessere generale che invitaa depurare l’organismo attraverso il vomito, il quale ha come fine quello di depurare e sbloccare i canali energetici.
È allora che cominciano le visioni, le quali hanno l’obiettivo di rompere i meccanismi che sostengono la struttura dei pensieri, dando inizio a una sensazione di confusione, un aspetto indispensabile per l’apertura di nuovi spazi di percezione.
L’esperienza con lo Yopo ci immerge anche in un incommensurabile sentimento di gratitudine e comprensione. Ci sostiene nel processo di scoperta di noi stessi, degli altri e della vita, con occhi pieni di amore. Solo con l’Amore puro, non erotico, possiamo conoscere davvero chi siamo, da dove veniamo e dove siamo diretti.
Ma in questa vita materiale e piena di condizionamenti ci dimentichiamo spesso di questo. In tal senso queste piante ci aiutano a recuperare la memoria, per questo è necessaria una scarica di energia nella mente, come se un treno irrompesse nella normalità.
Secondo gli esperti di Yopo è molto strano che tale momento di rottura si ricordi dopo l’esperienza, in genere succede ma non lo si ricorda, ed è il momento durante il quale avviene la resa o la rottura degli schemi soggioganti.
Dove si può acquistare il Kambo on line? Ovviamente su karmarando.com Come si applica il kambo e come si svolge una seduta ? La seduta si svolge a digiuno dal…Il Kambo
Quer comprar nossos produtos e economize 5% em seus pedidos?
O MELHOR MÉTODO DE PAGAMENTO
Instantaneamente adicionar fundos à sua carteira na KARMARANDO.
Você pode comprar utilizando seu cartão de crédito e economize 5% em todos os pedidos pagos com os seus fundos.
Você pode adicionar créditos usando paypal ou cartão de crédito mesmo sem ter uma conta paypal.
Avaliações
Ainda não existem avaliações.